Locandina Cechov San Benedetto

“Abbiam lasciato soltanto un momento
la nostra valigia di là
nel camerino già vecchio […]
e c’inchiniamo ripetutamente.
e ringraziamo infinitamente”
(Francesco De Gregori)

Per tutti coloro che sono nelle vicinanze e che hanno voglia di una serata divertente a teatro, venite a vedermi.. sarò in Italia! In scena con “Frammenti da Checov”

In replica al Teatro Concordia, San Benedetto del Tronto (AP) il 05.06.2015 ore 21.30.
Vi aspettiamo!

Lukina

Estremamente divertente e ironica ma anche intensamente struggente, l’opera di Čechov dialoga col suo pubblico e lo conquista raccontandogli la sua stessa storia.
La regia di Gina Merulla trasforma i tre brani in un unico quadro narrativo in cui si mescolano colori, personaggi, parole.I protagonisti si trovano per la prima volta dinanzi ad uno specchio che restituisce loro un’immagine sempre diversa: ora sconosciuta, in cui essi non sanno più riconoscersi, ora così familiare.. sempre la stessa.
E lo specchio va in frantumi.

“Una Natura Enigmatica” Natura

Un uomo e una donna si incontrano in treno e come si fa spesso con gli sconosciuti iniziano a raccontarsi le loro vite. Lei rivela a lui una vita di sacrifici e sventure costretta a vivere accanto ad un vecchio e ricco marito per aiutare la sua famiglia. Ma le disgrazie non sono ancora finite..

 

 

“La Signora col cagnolino” 11092624_605231582946404_9046846798787922873_o

La passione costruttiva e distruttiva insieme è alla base dell’incontro fra Dmìtrij, maturo e arrogante seduttore, e Anna Sergéevna, giovane ed inesperta villeggiante sulle rive di Yalta. Un uomo e una donna che fanno i conti con la realtà e con se stessi.

L’Orso” Deb_Roberto_pistola

Una vedova inconsolabile, un ufficiale di artiglieria, un debito che li mette l’uno contro l’altra: chi vincerà il duello?

IL CAST: Gina Merulla, Debora Giobbi, Roberto Negri, Sabrina Biagioli, Fulvio Maura

REGIA: Gina Merulla

Palco

Vi va di venire a vedermi? Io vi aspetto. Tutti.

Sabrina

Saluti