“Mantenere i propositi fatti
richiede più impegno
che concepire onesti propositi”
(Lucio Anneo Seneca)

  • Elenca 4 buoni propositi che ti poni per le prossime settimane;
  • Tagga altre 6 blogger;
  • Tra qualche settimana, pubblica un post per raccontarci se hai mantenuto i buoni propositi che ti eri prefissata;
  • Metti un link all’autrice di questo gioco: Leela Testprodotti e utilizza la stessa immagine che trovi in questo articolo.

Ecco dunque i miei Buoni Propositi:

  1. RIMETTERMI IN FORMA: nell’ultimo periodo mi sono un po’ trascurata: ho bisogno di mangiare più sano, fare esercizio fisico, prendermi un po’ più cura di me…Insomma, la classica intenzione che mi propongo rigorosamente ogni Lunedì. So già che questo buono proposito, come al solito, finirà alla prima cupcake che mi verrà offerta… Ma non è forse anche questo prendersi cura di se stessi?!?
  2. DIRE GRAZIE PIÙ SPESSO e soprattutto dimostrarlo ogni volta che se ne presenta l’occasione. Il mese di Novembre non per niente è per gli Americani il mese del “Thanksgiving”.
  3. LEGGERE DI PIÙ: una volta avevo sempre un libro in mano, ora invece non ho molto tempo. Ho capito però che questa cosa del tempo è una scusa. Il tempo si trova se c’è interesse. Il mio buon proposito è di dedicarmi alla lettura e portare Roman in biblioteca più spesso.
  4. FARE IL GIRO DEGLI STATI UNITI: Lo so che per alcuni potrà sembrare più un sogno che un proposito, ma per me è diventato un progetto.. visitare tutti i 50 Stati degli USA! Magari per questo proposito ci vorrà più tempo.. ma mi sto attrezzando, come dicevo prima se c’è interesse il modo si trova. Speriamo!

Nomino per questo tag:

Aspetto di leggere i vostri buoni propositi.

A presto,

Alessandra